Notifications
Clear all

I 10 principali vantaggi dell'acquisto di un elenco di attività commerciali

hossainfaisal
(@hossainfaisal)
New Member

Nel mercato competitivo di oggi, non puoi lasciare inesplorato alcun canale di marketing. Per partecipare alla gara, devi comunicare al tuo pubblico in diverse occasioni, come lanci di nuovi prodotti, offerte promozionali, branding del prodotto, ultimi sviluppi e altro ancora. Qualunque sia la necessità, è imperativo che tu abbia un database dei tuoi potenziali clienti per contattarli e attirarli ad acquistare il tuo prodotto o servizio.

Ecco i 10 principali motivi per cui dovresti investire nell'acquisizione di un elenco di attività immediatamente.

1. Trova nuovi clienti - I fornitori di mailing list hanno centinaia di milioni di record accurati dei clienti, raccolti attraverso diverse risorse affidabili e vengono Elenco e-mail B2B  aggiornati regolarmente. Puoi ottenere dettagli completi come nome del contatto, numero di telefono, indirizzo e-mail verificato, titolo, nome dell'azienda, indirizzo postale, fax, entrate, dipendenti, codice SIC e dettagli del settore. Ciò ti consente di toccare direttamente un gruppo completamente nuovo di pubblico di destinazione.

2. Esplora nuove aree geografiche: puoi ottenere record di consumatori e aziende di diversi paesi in tutto il mondo e aiutare la tua attività a espandersi a livello globale. Quindi, se desideri i dettagli di contatto di tutti i dirigenti aziendali di alto livello nelle aziende IT in CA, li otterrai con pochi clic.

3. Target del profilo esatto - Attraverso queste mailing list personalizzate, puoi selezionare ciascuno dei tuoi target in base a geografia, età, reddito, spese e molti altri parametri, in modo da poter personalizzare il messaggio in base al tuo target specifico profilo e premi i pulsanti giusti.

4. Sviluppa una campagna di marketing multicanale - Immagina le possibilità se disponi dei dettagli di contatto completi dei tuoi potenziali clienti. Puoi eseguire campagne B2B o B2C multicanale con un mix di direct mail, e-mail e telemarketing, che saranno più efficaci e personalizzate della pubblicità o della promozione attraverso altri mezzi comuni.

5. Risparmia costi, tempo e risorse: puoi accedere a milioni di record in base alle tue necessità, senza il fastidio di raccogliere, confrontare, gestire e aggiornare il database.

6. Ottieni un vantaggio competitivo - Gli elenchi personalizzati ti danno il potere di raggiungere anche un pubblico molto di nicchia attraverso un marketing mirato in modo da poter fare un passo avanti rispetto alla concorrenza. Ti aiutano a fornire il contenuto giusto ai potenziali clienti giusti al momento giusto nel ciclo di vendita.

7. Tempi di consegna più rapidi: dopo aver effettuato l'ordine, il venditore può fornirti l'elenco specificato in poche ore, il che ti consente di iniziare subito la tua campagna di marketing.

8. Elenchi personalizzati - I migliori fornitori di elenchi sul mercato forniscono servizi di sviluppo di elenchi personalizzati e creano elenchi di clienti o attività commerciali in base alle tue esigenze. È possibile ottenere informazioni specifiche come ottenere nomi, titoli e indirizzi e-mail di utenti SAP con leva del direttore in aziende del New Jersey, con un numero di dipendenti superiore a 300 e un fatturato annuo superiore a un miliardo di dollari.

9. Elenchi in formati a tua scelta - Puoi ottenere l'output in qualsiasi formato di file che preferisci, come Excel, HTML, Word, testo normale, Access, Goldmine, formato CSV e altro. Ciò semplifica l'integrazione di nuovi record con il database esistente.

10. Conveniente - Migliaia di dischi sono disponibili per solo un paio di dollari. Rispetto ad altri mezzi, questo è tra i più economici e genera un ROI maggiore. È un mezzo molto conveniente, ad alta risposta e opportunistico per comunicare con i clienti e ha il potere di portare enormi vantaggi alla tua attività.

Vai avanti, investi in una buona mailing list, avvia campagne di marketing estremamente mirate e vedrai crescere i tuoi profitti. Fallo prima che i tuoi concorrenti spazzino via i tuoi potenziali clienti prima di te!

SourceLists è un esperto di e-marketing a tutto tondo. Le nostre soluzioni di marketing online end-to-end includono la creazione di elenchi di attività commerciali, l'aggiunta di dati e l'email marketing. A partire dal miglioramento dell'elenco dei clienti esistenti, alla Elenco e-mail B2B  creazione di un nuovo elenco, alla pianificazione, progettazione ed esecuzione di campagne e-mail, al monitoraggio delle campagne, all'analisi delle statistiche e infine ai rapporti;

Quote
Topic starter Posted : 23/06/2021 5:40 pm

Leave a reply

Author Name

Author Email

Title *

 
Preview 0 Revisions Saved
Share: